Giorgio Canali a Berlino a giugno: appuntamento con il “maestro del suono”

Giorgio Canali

Giorgio Canali a Berlino: un appuntamento che avrá luogo il 6 giugno, presso il Prachtwerk (Ganghoferstr. 2, 12043).
Leggenda del rock “alternative” italiano e membro di band assolutamente storiche e seminali come i CCCP e i CSI, Canali è considerato una vera e propria “autorità musicale” con il suo poderoso muro sonoro, la potenza anarchica dei testi e il carisma della sua figura di artista e performer.

Con la sua band, Giorgio Canali & Rossofuoco, ha pubblicato “Rossofuoco”, “Giorgio Canali & Rossofuoco”, “Tutti contro tutti”, “Nostra Signora Della Dinamite” e “Rojo”.
L’ultimo album, “Perle per porci“, risale al 2016 ed è una raccolta di cover o per meglio dire di “chicche”. Diversi e raffinati sono gli autori rivisitati dal combo capitanati da Giorgio Canali, da Francesco De Gregori ad Angela Baraldi, da Le Luci della Centrale Elettrica al Santo Niente.

I suoi supporter si aspettano anche da questo appuntamento di Berlino la consueta carica e una performance intensa come tutte quelle a cui sono stati abituati per anni.

Il concerto inizia alle 20.00 e i biglietti costano 15 euro, in prevendita 12, mentre trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno per godervi questo evento sull’evento facebook ufficiale.

A breve pubblicheremo una nostra intervista all’artista.