Berlino: primo Backyard Rave 2017. Conto alla rovescia e location ancora segreta

Backyard Rave 2017

Sta per partire il Backyard Rave 2017, un rave segreto, di cui verranno svelate le coordinate solo pochi giorni prima dell’evento. Quello che sappiamo di sicuro è che avrà luogo domenica, 11 giugno, dalle 2.00 di pomeriggio fino alle 10.00 di sera, in un “vero cortile di Berlino ovest”.
“Il tempo sarà fantastico” è scritto nell’evento ufficiale “e se invece non lo è, chi se ne importa? Siamo in un cortile interno!”.

Oltre a maggiori dettagli sul rave verranno indicati, sempre a pochi giorni dall’evento, anche i nomi dei dj, che comunque si preannunciano di prima qualità, come di prima qualità sarà il soundsystem, pronto a sostenere il volume a un livello compatibile con le aspettative di chi già comincia a scaldarsi.
A breve sarà anche possibile acquistare biglietti online (fino a un massimo di 50), cosa che vi permetterà di risparmiare tempo e soprattutto di evitare la fila.


Leggi anche:
Lo Spreepark di Berlino: passato, presente e futuro del famoso “parco abbandonato”

Potete trovare qui, nell’evento ufficiale, tutte le informazioni utili sul “1st Backyard Rave 2017 Berlin”. Nel frattempo cominciate a prepararvi: se amate i rave party, questa potrebbe essere un’occasione perfetta per festeggiare l’inizio dell’estate.