Aggressione, un ciclista aggredisce una donna con l’acido a Berlino: è il quinto caso da dicembre

aggressione
Photo by soleluna©

Un’inspiegabile aggressione con l’acido ha avuto luogo a Berlino lunedì notte, a est di Friedrichshain. La vittima  è una ventisettenne, che ha riportato serie lesioni agli occhi. A lanciarle addosso il liquido corrosivo è stato un ciclista vestito di nero che si è quindi allontanato rapidamente, senza che fosse possibile identificarlo. La donna ha sporto denuncia alla polizia e la notizia è stata riportata dalla Rbb, che ha anche aggiunto che la donna si trova in questo momento in ospedale per le cure del caso.


Leggi anche:
Berlino: ciclista infuriata picchia il poliziotto che cerca di farle la multa

Altri casi di aggressione

Non è la prima volta che un episodio del genere si verifica, a Berlino, e questo rende il tutto particolarmente inquietante. Per la precisione sono stati registrati cinque episodi simili a partire dal mese di dicembre, quando tre ragazze sono state attaccate da un ciclista con un liquido irritante che, almeno in un caso, è stato identificato come acido per batterie.
A gennaio, invece, sempre un ciclista ha attaccato una donna di ventisette anni nella parte est di Prenzlauer Berg, con modalità simili a quelle che hanno caratterizzato l’aggressione di lunedì.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!