Get Over It, torna l’aperitivo del Mitte Francoforte al Denkbar

15281856_10153941231622212_1018383879_n, Denkbar

Bannerino_FrancoforteNatale è alle porte e la grande comunità del Mitte Francoforte è pronta a festeggiarlo come si deve. Ancora musica dal vivo, ancora un buffet ricco e delizioso, ancora fiumi di sangria… ancora il Denkbar.

Venerdì 16 dicembre torna l’aperitivo del Mitte Francoforte, questa volta in versione natalizia. Sul palco ci saranno i Get over it, che ci presenteranno la loro versione acustica di pezzi che sono pagine indimenticabili della storia del rock recente.

Ma Natale vuol dire anche rendersi conto di quanto siamo fortunati a poter festeggiare senza che ci manchi nulla di veramente importante, vuol dire quindi anche cercare di fare qualcosa per chi è meno fortunato di noi. Il Mitte ha pensato quindi di approfittare dell’occasione e legare all’evento un’iniziativa di beneficenza che speriamo possa aiutare i tanti, ancora troppi, senza tetto della nostra città. Allestiremo un angolo in cui sarà possibile consegnare maglioni, sciarpe, guanti, cappelli e qualsiasi altro capo d’abbigliamento, nuovo o usato, che possa tornare utile ad affrontare il rigido inverno che abbiamo davanti a noi. Il ricavato sarà devoluto alla Rote Kreuz di Francoforte. Vi aspettiamo come al solito in tanti, serate come questa è meglio viverle in prima persona, invece che farsele raccontare…

L’appuntamento è al Denkbar in Spohrstrasse 46a alle ore 19.

Ingresso: 5 euro ingresso + soft drink (sangria) + musica live. 10 euro il buffet


La strada delle fiabe

Leggi anche:
Codemotion a Berlino: sconto di 50€ sul biglietto per i lettori del Mitte

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!