Niccolò Fabi a Berlino: il cantautore è pronto a partire in tour europeo

niccolo-fabi-berlin

Partirà il 27 ottobre dall’Istituto italiano di cultura a Bruxelles il tour europeo di Niccolò Fabi, che nel 2016 ha pubblicato il suo lavoro più recente, “Una somma di piccole cose”, ultima fatica di un percorso discografico iniziato nel lontano 1997 con l’album “Il giardiniere”.
Il tour, organizzato da Barley Arts e Ovest, consta di dieci date distribuite in otto Paesi europei e porterá il cantautore a passare anche dalla Germania, nell’ambito di due eventi gestiti in partnership con Trinity Music.

Altro su Niccolò Fabi


Leggi anche:
Niccolò Fabi a Berlino ad aprile: tutte le informazioni sul concerto

Fabi si esibirà infatti a Berlino e a Monaco, rispettivamente il 10 e l’11 novembre. A Berlino, dove il cantante era già stato nel 2014, il concerto avrà luogo al Privat Club (Skalitzer str. 85-86), mentre a Monaco il cantante calcherà il palco del Technikum (Grafinger Str. 6).
Per tutti i fan residenti in Italia, invece, Niccolò Fabi si esibirà nel mese di dicembre, nell’ambito di un tour italiano di dieci appuntamenti, dall’estremo nord all’estremo sud della penisola e passando per la Sardegna.
Qui l’elenco completo delle date dei tour europeo e italiano.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!