“The Future Of Housing And Living”. A settembre imprenditori e investitori si confronteranno sul futuro del settore immobiliare

CoM607HXEAADS3Q

Mercoledì 21 settembre, dalle ore 17.45 alle 22.00, avrà luogo la seconda edizione di “The Future Of Housing And Living“, importante evento organizzato da Club GLOBALS e volto a connettere figure chiave dell’imprenditoria in modo che possano incrementare le loro conoscenze e magari persino valutare delle partnership.
Il focus delle discussioni di quest’anno sará sul futuro del settore immobiliare e sulle innovazioni registrate nell’ambito del design e dello stile di vita in un contesto urbano. Sono numerosi i partner che sostengono l’iniziativa, da Vodafone a Deutsche Bank, da Berlin Valley ad Adlon e molti altri.
Nell’ambito di discussioni interessanti e coordinate da manager di comprovato successo internazionale, gli imprenditori si troveranno a interagire con possibili business partner, mentre rappresentanti di startup, investitori, nomadi digitali e chiunque sia interessato a migliorare il social marketing e incrementare le vendite, avrà moltissime possibilitá di aumentare i suoi contatti ed estendere il suo bagaglio di informazioni.
I concetti chiave dell’evento saranno la tecnologia, la sostenibilità e le nuovissime drontiere dell’IoT e del Co-Living.
Tutto questo avrá luogo all’Ermelerhaus Art’Otel (Wallstrasse 70, 10179 Berlino).

Qualche informazione più specifica sugli orari:
Alle 17.45 ci si registrerá e ci si metterá a proprio agio. Alle 18.30 avrà luogo il primo incontro, che vedrá l’intervento del CEO Carsten Heinrich di EichenGlobal, mentre il secondo sará gestito da Benedikt Constantin Franke, fondatore di Helpling. Alle 19.30 ci saranno drink, snack e un momento di relax e al tempo stesso di socializzazione, mentre alle 20.15 ci sarà una tombola, con offerte speciali per chi vorrá tentare la fortuna. L’evento si concluderá ufficialmente alle 22.00.
Potete trovare qui maggiori informazioni sull’evento e sul modo di acquistare i biglietti.