I Mop Mop a Berlino: in palio due biglietti

jazz concert photo

Cari amici e lettori de “Il Mitte”, lanciamo oggi un concorso che mette in palio due biglietti per il concerto dei Mop Mop, che si esibiranno a Berlino il 6 maggio 2016, al Prince Charles.

I Mop Mop sono il progetto del musicista e produttore Andrea Benini e hanno conquistato un credito internazionale consolidato. Tra le tante collaborazioni insigni quella con Fred Wesley, trombonista di James Brown. II loro singolo “Run Around” è stato premiato come Best Dancefloor Jazz track del 2013 secondo la “Red Bull Music Academy (RBMA)” Germania.

L’esibizione della band avrà luogo nell’ambito dell’XJazz Festival, che si terrà dal 5 all’8 maggio 2016 e vedrà la partecipazione di più di ottanta band e artisti in undici club della capitale tedesca.

Per vincere vi basta rispondere a una semplice domanda ed inviare la risposta corretta all’indirizzo e-mail info (at) ilmitte.com .  Tra i partecipanti verrà estratto un fortunato che avrà la possibilità di godersi il concerto dei Mop Mop invitando anche un’altra persona!
La scadenza del concorso è lunedì 2 maggio 2016.

La domanda è:
di quale famoso film i Mop Mop hanno curato la colonna sonora nel 2012?

Fatevi sotto!

XJAZZ Festival 2016 TRAILER from XJAZZ on Vimeo.