La Berlin Beer Week, nata da un’idea della californiana Tiffany Herrington in collaborazione con Stefan Krüger e Dirk Hoplitscheck, è un’appassionata celebrazione della cultura della birra artigianale a Berlino.
Per nove giorni, dal 22 al 30 luglio 2016, numerose birrerie locali e partner internazionali offriranno alla capitale tedesca il meglio della loro produzione e collaboreranno con ristoranti, bar, pub, negozi e location deputate all’intrattenimento e all’educazione.
Il sito ufficiale dell’evento sarà rilanciato con una lista completa degli eventi il primo maggio 2016.
Nella sua edizione del 2015 la Berlin Beer Week ha attirato migliaia di berlinesi e turisti assetati, desiderosi di godere dell’esperienza della degustazione qualificata in ogni punto della città.
Quest’anno l’iniziativa si collegherà inoltre al Berlin Craft Beer Fest e la celebrazione annuale di quest’altro importante appuntamento sarà la degna conclusione della Berlin Beer Week e consisterà in un party di due giorni a Revaler Straße, Friedrichshain.
Restate sintonizzati sulle pagine de “Il Mitte” – media partner dell’evento – per tutti gli aggiornamenti che saremo presto lieti di fornirvi, in primis quello sulla serata di apertura, che verrà annunciata a breve e sarà davvero particolare.
A presto e buona birra a tutti!
Leggi anche:
La Berlin Beer Week 2016 inizierà con tre ore di crociera sulla Sprea e trentacinque tipi diversi di birra
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!