Biagio Izzo sul palco a Francoforte

corretta ok2Ancora una volta scriviamo per segnalare un evento italiano che si svolgerà a Francoforte. Questa volta si tratta di Biagio Izzo, che salirà sul palco con il suo nuovo spettacolo Che Peccato è Peccato Tour 2016.

Il comico napoletano famoso per i suoi ruoli in televisione e al cinema, sarà in Germania per tre date, oltre che a Francoforte sarà il 20 al Forumo di Leverkusen e il 21 febbraio a Stoccarda dove ha già registrato il sold out dei biglietti.

La data francofortese, insieme a quella di Leverkusen, è organizzata da TelevideoItalia e Ego Eventi con la collaborazione, per quanto riguarda la metropoli sul meno, degli amici di Radio X Italia. A Francoforte lo spettacolo sarà alla Saalbau di Griesheim il prossimo 19 febbraio.

I biglietti sono già in vendita sul sito di Eventim, ma se siete interessati è meglio affrettarvi, perchè per Francoforte non son rimasti molti posti.

Ad aprire le tre date un altro gradito ritorno. Sul palco infatti salirà Armando Quattrone, musicista calabrese trapiantato ad Amburgo che eseguirà alcuni pezzi del suo repertorio.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!