Ultimo party per Stiletto. In palio due biglietti gratuiti

stiletto_2015-05-22_duemila_FB

Stiletto festeggia con un ultima grande serata. Un arrivederci a data indefinita per il party italo/tedesco, che ha intenzione di festeggiare fino all’ultima goccia di rock’n’roll.

La serata, che ormai da diversi mesi sta facendo ballare la gente al Privat Club di Kreuzberg, torna quindi questo venerdì, portandosi dietro le sonorità e l’atmosfera che la contraddistinguono: Fellini, Mastroianni, la Vespa, la Fiat 500, i ciuffi, le giacche colorate, il tacco, il beat, il garage, surf, rockabilly e rock’n’roll, ma anche il funk e il soul di quegli anni.

DSC_3923 (1)
© Claudia D’Alò

Per questa ultima occasione saranno ben cinque i DJ’s ad alternarsi alla consolle: dai resident Agata’s Eyelashes e Iggy in the Fridge, che hanno accompagnato tutta la stagione di Stiletto, fino al tedesco 2B Fuzzy, passando per il boss della Marmo Music Vincent Manfuoco e la bella Simo Alienslut.

Il costo di entrata è di 4 euro dalle 23 alle 24, successivamente 6 euro. Noi de Il Mitte mettiamo a disposizione due ingressi gratuiti, ai primi che risponderanno a questa domanda, inviando una mail a [email protected] con oggetto Stiletto:

“Chi ha scritto la famosa canzone ‘Sono un ragazzo di strada’ ?”

 

Stiletto

Privat Club
Skalitzer Straße 85-86, 10997 Berlino

Freitag, den 26. Juni 2015
Eintritt ab 23 Uhr
4 €

DSC_3941 (2)
© Claudia D’Alò