Il Mitte va in vacanza

Photo by visitBerlin
Berlin Skyline photo
Photo by visitBerlin

di La Redazione

E’ stato un anno di grossi cambiamenti per Il Mitte, qualcuno ha lasciato e qualcuno è arrivato. Giri di vite e sudore per riuscire a cavalcare le onde e non perdere i treni. Abbiamo lavorato sodo per regalare sempre qualcosa di fresco, restare informati ed informare. Forse ci siamo riusciti, perché abbiamo visto che chi ci legge è aumentato esponenzialmente, negli ultimi mesi. Di questo siamo molto fieri.

Il nostro ringraziamento più importante va a tutti i nostri collaboratori, interni ed esterni, che hanno dato il loro contributo, le loro conoscenze e, spesso il loro cuore, per questo giornale. Grazie.

Le pubblicazioni flash, sia degli articoli che delle rubriche, sono sospese per qualche giorno, questo anche per permetterci di portare a termine un progetto a cui lavoriamo da diverso tempo: una nuova veste grafica per il sito.

Questa è la grossa novità, di cui siamo molto orgogliosi. Non vediamo l’ora di mostrarvi il nuovo vestito de Il Mitte e di presentarvi diverse altre novità che abbiamo in serbo e che presto vi regaleremo.

Continuerà la pubblicazione, sulla nostra pagina Facebook, di notizie datate che hanno, a nostro parere, un motivo per essere riproposte.