Sabato 6 giugno 2015 sarà la data in cui si scoprirà se sarà la Juventus di Massimiliano Allegri o il temutissimo Barcellona di Luis Enrique ad aggiudicarsi il titolo di campioni d’Europa.
La finale si terrà all’Olympiastadion di Berlino. Purtroppo i biglietti rimasti sono fuori budget per la maggior parte dei fans che vorrebbero vedere la partita.
Allora dove andare a vedere l’attesissimo match?
Sono previsti 31 gradi e sole clima perfetto per godersi lo spettacolo al Mörchenpark, la nuova area verde del complesso Holzmarkt a Friedrichshain.
Noi de il Mitte insieme all’Holzmarkt abbiamo predisposto uno schermo all’interno della Glashaus un edificio costruito con più di 300 finestre riciclate.
La location è molto suggestiva: un’area verde situata proprio di fronte alla Sprea costruito come un biotopo, un giardino urbano dove coesistono piante e animali per la produzione locale di risorse.
Come abbiamo scritto in un articolo precedente l’holzmarkt è l’ultimo dei progetti del gruppo di persone che ha fondato gli storici Bar25, Katerholzig e il nuovo Katerblau.
All’interno dello spazio sono presenti svariati progetti sostenibili: un orto e un allevamento biologico per la produzione di verdure e uova; una pizzeria italiana che offre un impasto a lievitazione naturale lenta attraverso l’utilizzo della pasta madre, un locale di cucina vegana e un’enorme griglia per gli amanti della carne, rigorosamente bio.
Venite a gustarvi con noi la finale che inizierà alle 20.45 a Holzmarkstrasse 25, Mörchenpark.