Whirlpool Cinema: a Friedrichshain arriva il cinema in piscina

whirlpool
© Whirlpool Cinema

E’ tempo di cinema all’aperto a Berlino, come ogni anno in questo periodo, sbocciano, nei parchi e in città, decine e decine di schermi. Già da qualche giorno le programmazioni sono avviate e i botteghini staccano biglietti senza sosta.

Quest’anno, però, c’è una novità interessantissima e si chiama Whirlpool Cinema; fondamentalmente è un cinema all’aperto in piscina. Immaginatevi una piscina da 22 metri per 10 di larghezza, immaginatevi circa 30 vasche idromassaggio riempite con acqua a 40°. Immaginatevi palme e bambù, amache, altalene ed immaginatevi anche la sabbia. Poi, in ultimo, pensate ad un “Airscreen” a bordo vasca che, letteralmente, è uno maxi schermo gonfiabile. Ora immaginatevi la situazione.

Fotomontage
© Whirlpool Cinema

Insomma, primo film proiettato in programma per oggi. Il Whirlpool Cinema inaugurerà con la commedia Quasi Amici, segue domani l’intoccabile cult Pulp Fiction,  giovedì il thriller Inception e venerdì Hot Tube – Time Machine.

Chiaramente, ci sono sconti per le comitive e per i gruppi di amici che desiderano prenotare la visione del film all’interno di una vasca idromassaggio.