La voce del corpo, aperitivo e proiezione a InCantina

la voce del corpoA distanza di qualche settimana dall’ultimo Aperitivo, questa volta l’associazione ItaliaAltrove di Düsseldorf insieme al Mitte Francoforte hanno deciso di organizzare una serata dedicata a un’arte associata all’italianità in tutto il mondo: l’arte del gesticolare

Si tratterà di un aperitivo più breve del solito, dalle 18 e 30 alle 19 e 30 a InCantina, nel Bahnhofviertel. Dopo un drink e il buffet rigorosamente italiano, ci sarà la proiezione del docu-film La voce del corpo di Luca Vullo e in seguito si terrà una discussione con l’autore.

Il film che è stato oggetto delle attenzioni di diversi giornali nonchè proiettato in università e scuole in giro per il mondo. Come si intuisce dal titolo si occupa proprio del modo italiano, in particolare siciliano, di usare il corpo per arricchire la conversazione linguistica.

Come sempre vi aspettiamo, questa volta a InCantina in Taunusstraße 6, lunedì 23 marzo alle ore 18.30. Il costo dell’aperitivo è di 12 euro (buffet+drink+proiezione). Non mancate!

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] o 01701956730

L’evento facebook si trova qui.