C’è coda al Berghain? La nuova app berlinese ti risponde in tempo reale.

Is-There-A-Line-At-Berghain-App-1024x902

Is There A Line At Berghain? è una nuova app berlinese che permette di avere in tempo reale la risposta a una delle domande filosofiche più importanti nella vita di un residente berlinese: ci sarà coda al Berghain?

Da poco disponibile gratuitamente sull’Apple Store, Is There A Line At Berghain? permette di avere in tempo reale informazioni sulla situazione della coda davanti al club più famoso di Berlino.

L’app conferma la presenza di coda in base ai i voti espressi dagli utenti in paziente attesa di fronte alle porte del club “difese” dal temibile Sven Marquardt e invia una notifica al cellulare che avvisa l’utente di un cambio nello stato della coda.

Screenshot 2015-03-22 22.35.38

Le funzioni dell’app sono ancora limitate, ma in molti sperano che venga aggiunte nuove features come una stima del tempo necessario per entrare, una emoticon che esprima l’umore dei buttafuori e uno speciale algoritmo che preveda le possibilità di riuscita dell’impresa.

Ai patiti del Berghain consigliamo di scaricare anche l’app con i consigli per entrare nel club, di leggere il nostro post con le raccomandazioni dell’esperto e di informarvi sulla vita artistica e non del nostro caro buttafuori Sven.

Screenshot 2015-03-22 22.35.46

facebook
Twitter
Pinterest