Is There A Line At Berghain? è una nuova app berlinese che permette di avere in tempo reale la risposta a una delle domande filosofiche più importanti nella vita di un residente berlinese: ci sarà coda al Berghain?
Da poco disponibile gratuitamente sull’Apple Store, Is There A Line At Berghain? permette di avere in tempo reale informazioni sulla situazione della coda davanti al club più famoso di Berlino.
L’app conferma la presenza di coda in base ai i voti espressi dagli utenti in paziente attesa di fronte alle porte del club “difese” dal temibile Sven Marquardt e invia una notifica al cellulare che avvisa l’utente di un cambio nello stato della coda.
Le funzioni dell’app sono ancora limitate, ma in molti sperano che venga aggiunte nuove features come una stima del tempo necessario per entrare, una emoticon che esprima l’umore dei buttafuori e uno speciale algoritmo che preveda le possibilità di riuscita dell’impresa.
Ai patiti del Berghain consigliamo di scaricare anche l’app con i consigli per entrare nel club, di leggere il nostro post con le raccomandazioni dell’esperto e di informarvi sulla vita artistica e non del nostro caro buttafuori Sven.