Berlino celebra la grafica con tre giorni di eventi: ecco i Graphic Days

Berlin Graphic Days [from official Facebook]
Berlin Graphic Days [from official Facebook]
Berlin Graphic Days [from official Facebook]

Appassionati di arte grafica in tutte le sue forme, arriva a Berlino il festival che fa per voi: Berlin Graphic Days, tre giorni di mostre, performance, musica e mercatini.

Dal 30 gennaio 2015 al 1 febbraio, e il prossimo luglio, 60 tra grafici, illustratori, street artists e artisti serigrafi si ritroveranno alla Urban Spree Gallery (Revaler Straße 99) per creare, mostrare e offrire lavori artistici: stampe serigrafiche, magliette, tote bag in tessuto, tele e molto altro ancora.

I visitatori sono invitati ad assistere al processo creativo e a sostenere gli artisti locali, tra i quali si ricordano Urban Art Clash, Jim Avignon Lars P. Krause, che si esibiranno in live paintings ed esporranno le proprie opere. A fare da cornice, per un ambiente rilassante, ci sarà la musica dei DJ set.

Venerdì si terranno il party e le performance. Il mercatino e la mostra saranno aperti sabato e domenica dalle ore 13. L’ingresso alla mostra è gratuito. Per i live painting, i dj set e il mercatino l’ingresso costa 3 euro.

Un appuntamento interessante per tutti i creativi e gli appassionati di grafica, in una location sicuramente affascinante.

facebook
Twitter
Pinterest