Due biglietti in regalo per il concerto di Brunori SAS a Berlino

(via)
(via)
(via)

I vincitori: ad aggiudicarsi i biglietti sono Claudia Valentini e Teresa Iannotta. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!

Come forse già sapete, il prossimo 27 novembre uno dei cantautori più interessanti della scena indie italiana si esibirà a Berlino per la prima volta.

Stiamo parlando di Dario Brunori, che con la sua ditta musicale – la Brunori SAS – porterà nella capitale tedesca i brani dell’ultimo disco “Il Cammino di Santiago in Taxi”, insieme ai vecchi successi dei due album precedenti.

Il concerto (tutte le info qui), organizzato con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, si terrà nel bellissimo Grüner Salon, il locale situato al primo piano del teatro Volksbühne.

Ora Il Mitte vi regala due biglietti (che potete acquistare qui) uno a testa ad estrazione tra coloro che risponderanno correttamente a queste tre semplici domande:

1) Qual è la marca del celebre pallone di gomma citato spesso dalle canzoni di Brunori SAS?

2) A quale cantante rock nato ad Aberdeen, Brunori SAS ha dedicato una canzone presente nell’ultimo disco, “Il cammino di Santiago in taxi”?

3) Di quale opera cinematografica di Lucio Pellegrini Brunori SAS ha realizzato la colonna sonora?

Le risposte vanno inviate all’indirizzo e-mail info [at] ilmitte [dot] com entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 22 novembre. Nell’oggetto della e-mail scrivete, per favore, “Concorso Brunori SAS”.