“Le Balene Possono Reading”: letture, musica e teatro sabato da Mondolibro

Le Balene Possono Volare, laboratori

balene_possono-volare

L’appuntamento è per questo sabato 20 settembre presso la Libreria Italiana Mondolibro. È organizzato da Le Balene Possono Volare e vedrà all’opera, tra le mura della famosa libreria, attori, performer, musicisti, ma soprattutto i reading dei ragazzi che, in un anno di attività laboratoriali, hanno scritto, creato e letto.

Si chiama Le Balene Possono Reading e l’inizio è previsto per le ore 20.00. Potete trovare tutte le informazioni nell’evento Facebook.

Tra gli attori e performer che contribuiranno all’evento citiamo Sara Ercoli, che presenterà ed interpreterà una versione ridotta e in lingua originale del testo “Call Now” scritto da Dorothy Parker, ad accompagnarla Daniela Marcozzi, insegnante del Laboratorio di Teatro organizzato dalla stessa Associazione, la quale presenterà la performance “Second Hand Story”.

Due saranno, invece, i musicisti: Gigi De Cicco, chitarrista fenomenale con un grandissimo talento e Matteo Tambussi, chitarra e voce piuttosto nota fra gli ambienti musicali di Berlino.

Vengono, inoltre, resi noti i nuovi calendari per ottobre e novembre 2014 dei Laboratori di Scrittura Creativa Base, Advanced e Esercizi di Scrittura.

Sono, da oggi, aperte le iscrizioni. Chiunque fosse interessato può informarsi attraverso il sito ufficiale oppure inviando una mail a [email protected]