Il picnic perfetto a Berlino: a Tempelhof lo prepara Lena

picnic berlin 2
© Picnic Berlin

A quanto pare, il telefono di Lena Wenckebach squilla in continuazione. Già, perché sono diventati davvero tanti i clienti affezionati della berlinese che, da qualche mese, offre ai visitatori di Tempelhof la possibilità di concedersi un picnic “perfetto”.

Dal suo banchetto posizionato all’ingresso del parco (all’entrata di Oderstraße), Lena vende ad un prezzo modico graziosi cestini contenenti stoviglie, posate e bicchieri, la tradizionale tovaglia a quadri, oltre ad un assortimento in continua evoluzione di manicaretti da lei stessa preparati.

Un’offerta originalissima destinata a tutti quelli che apprezzano mangiare all’apero sul prato del grande parco pubblico berlinese, ma che non sempre hanno tempo (e voglia) di preparare tutto l’occorrente per rendere indimenticabile il loro pranzo domenicale.

"©

L’iniziativa si chiama Picnic Berlin ed è stata avviata nel marzo di quest’anno; da allora ha ottenuto un successo sempre maggiore, con una clientela che Leda definisce «eterogenea: ci sono persone giovani e meno giovani, eleganti, chic e ordinari».

Potete sperimentare i picnic di Lena da martedì a domenica dalle 12 orologio fino al tramonto (tempo permettendo). Il prezzo base per un cestino da picnic per due costa 10 €, mentre cibo aggiuntivo, bevande alcoliche e analcoliche sono a parte.

Altre informazioni e contatti sul sito ufficiale di Picnic Berlin e sulla sua pagina Facebook.