Italia-Costa Rica, un happy hour per gli Azzurri a Bockenheim!

Immagine dall'evento facebook.
Immagine dall'evento facebook.
Immagine dall’evento facebook.

Manca ancora un giorno alla seconda partita dell’Italia. Questa volta sarà contro il Costa Rica, squadra sulla carta più debole dell’Inghilterra ma che ha battuto l’Uruguay nel primo match, quindi gli Azzurri non devono abbassare la guardia.

Una vittoria inoltre faciliterebbe il passaggio agli ottavi di finale e permetterebbe alla Nazionale di giocare con più tranquillità la terza giornata, quella proprio contro l’Uruguay.

I preparativi fervono, ma questavolta noi del Mitte non abbiamo organizzato l’Aperitivo, un po’ per delle assenze tra i nostri ranghi un po’ perchè l’orario della partita – il calcio d’inizio è alle ore 18 – impedirebbe a molti di esserci a causa del lavoro.

Ognuno per sè, se però ancora non sapete dove andare, segnaliamo che un happy hour a Bockenheim con partita trasmessa su proiettore (direttamente in strada) e anche su maxi-schermi (dentro il locale). Per l’esattezza la proiezione sarà al Ristorante Gremp’s sulla Grempstraße 2-6. Oltre alla partita ci si potrà gustare un buffet italiano. Dalle ore 17. Qui l’evento facebook.

Forza Azzurri!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!