Lady Gaga veste “berlinese” con le creazioni di un 23enne

La copertina di BZ dedicata a Thomas Hanisch
La copertina di BZ dedicata a Thomas Hanisch
La copertina di BZ dedicata a Thomas Hanisch

Dev’essere stato un 29 marzo particolare, quello appena trascorso, per Thomas Hanisch. Stilista, 23 anni, originario di Bad Salzungen in Turingia ma residente a Berlino, Hanisch si è reso conto di avere una nuova testimonial d’eccezione per i propri vestiti: la cantante pop Lady Gaga.

Il giovane designer ha infatti scoperto dai giornali che la superstar di Bad Romance e Pokerface ha scelto di indossare due particolarissimi abiti creati da Hanisch (per la sua linea Immortal) per festeggiare il suo 28esimo compleanno.

Per Hanisch è stata «una rivelazione. Con il suo stile, Lady Gaga ha ispirato il mio lavoro sin dagli esordi», ha spiegato il 23enne a BZ. Questa la sua felicità, espressa via Facebook, alla scoperta dell’avvenimento:

I peculiari capi di abbigliamento ideati da Hanisch mescolano forme e materiali inusuali. Per la maggior parte delle donne risulterebbero difficili, se non impossibili, da indossare.

Non per Lady Gaga, che con i vestiti assurdi e con Berlino ha un feeling particolare: in autunno Gaga aveva scelto proprio la capitale tedesca, e in particolare il Berghain, per presentare il suo ultimo disco Artpop.