Ritorna digItaly: ospite Nicola Mattina di Stamplay
Ogni startup nel suo percorso iniziale deve fronteggiare difficoltà, scelte determinanti, si trova a commettere errori e a ripararli, a ripensare prodotto e strategie.
Nicola Mattina, Co-Founder di Stamplay, racconterà ai digItaliani come la sua startup ha affrontato questi aspetti, offrendo esempi e spunti di riflessione preziosi.
Stamplay viene da un grande successo all’ultima edizione di Hy!Berlin dove, presente come parte della scuderia SeedCamp, si è aggiudicata il primo posto sul podio.
La startup tutta italiana offre ad utenti e professionisti la possibilità di realizzare applicazioni web senza la necessità di ricorrere a sviluppo di codice. Un linguaggio di programmazione visuale offre a tutti l’accesso al web e alla trasformazione di idee in prodotti.
Nicola Mattina vanta una lunga carriera sia come imprenditore seriale sia come esperto consulente di marketing e comunicazione. Il suo intervento avrà come focus proprio gli aspetti di promozione e lancio di un prodotto innovativo sul mercato, temi ai quali gli startupper sono molto sensibili.
L’intervento sarà moderato da Silvia Foglia ed Anna Cotroneo e aperto all’interazione con i presenti. Seguirà il classico momento di networking per incontrare gli italiani digitali di Berlino.
Qui il gruppo Facebook e qui la pagina dell’evento su Eventbrite.
QUANDO?
digItaly Berlin – Nicola Mattina e Stamplay: come lanciare un prodotto innovativo
Giovedì 20 Marzo 2014, dalle 20.00
DOVE?
Betahaus Café
19-20 Prinzessinnenstraße
Berlin