Torna digItaly Berlin: sfide e opportunità per il 2014 raccontate da startup italiane

hubraum_berlin

Quali opportunità offre il 2014 per l’ecosistema startup in Europa? Dove trovare tutte le informazioni utili? Come sfruttare le diverse opportunità nel migliore dei modi?

Ce lo spiega digitalyBerlin martedì sera, al primo incontro per il 2014 della community digitale italiana a Berlino.

Un panel di startup che hanno partecipato a precedenti edizioni di competizioni e programmi per idee e giovani imprese, condividerà le proprie esperienze, consigli e suggerimenti per capire come muoversi al meglio in questo nuovo anno.

Ospitati da hub:raum, l’incubatore di Deutsche Telekom, presenteranno:

Yann Le Gouic, CMO & Co-Founder di EvoMob: finalista di Startup Initiative Intesa San Paolo, premio popolarità IBM SmartCamp Berlino, parte dell’acceleratore Microsoft Ventures a Berlino.

Luca Mastrorocco, CEO & Co-Founder di GruvIt: partecipato al programma d’accelerazione Eleven, a Sofia, vincitore del Betapitch Sofia competition e finalista alla Global Betapitch Competition 2014

Johanna Brewer, CEO & Co-Founder di frestyl: partecipato al programma d’accelerazione di Startupbootcamp, ora in hub:raum, finalista a Mind the Bridge, techstars e Seedcamp Prague

Dario Galbiati Alborghetti, Venture Partner in Atlantic Internet: finalista a Mind the Bridge e a Betapitch.

Dopo la discussione, coordinata da Silvia Foglia e Anna Cotroneo, seguirà il solito momento di networking, un’ottima occasione per incontrare altri italiani digitali a Berlino.

Qui il gruppo Facebook e qui la pagina dell’evento su Eventbrite.
QUANDO?
Competizioni e opportunità per Startup: esperienze e sfide per il 2014
Martedì 28 Gennaio 2014, dalle 19.30

DOVE?
hub:raum Berlin
Winterfeldtstraße 21
10781 Berlin