13 aprile 2014: i Ministri live a Berlino!
Il 2013 è stato l’anno dei Ministri: un debutto nella top ten degli album più venduti in Italia e un tour di più di 50 date in 6 mesi – tra cui una delle esibizioni più apprezzate sul palco del Primo Maggio a Roma – hanno portato il power trio di Milano ad essere una delle band più quotate nel circuito italiano.
Per un passato migliore, l’ultimo disco uscito a marzo per Godzillamarket/Warner, ha raccolto l’entusiasmo della critica e del pubblico che, ormai numerosissimo, li segue in giro per l’Italia, grazie ad uno dei migliori spettacoli rock in circolazione. Ora, grazie al lavoro de Il Mitte e Megaherz Booking, i Ministri torneranno a Berlino per un concerto che si preannuncia leggendario:
domenica 13 aprile 2014 al White Trash Fast Food di Prenzlauer Berg
il trio milanese concluderà un breve tour che toccherà le principali capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Parigi a – appunto – Berlino.
«Per un trio rock, suonare in queste città è più di una trasferta – è un viaggio di nozze», hanno spiegato i membri della band. «Ed è anche un bel modo per incontrare i tanti ragazzi italiani scappati oltre le Alpi». Queste, tra l’altro, saranno le uniche occasioni di vedere i Ministri live nel 2014; inoltre per questo tour la band tornerà in power trio, per una dimensione più punk in club più raccolti.
Qui trovate tutte le istruzioni per prenotare i BIGLIETTI!
Intanto potete registrare la vostra presenza sull’evento Facebook ufficiale.