Un evento benefico per la Sardegna: l’iniziativa del Circolo Sardo di Berlino
Cari Soci, affiliati, sostenitori del Circolo Sardo di Berlino e tutti coloro che hanno la Sardegna a cuore, vi invitiamo a partecipare all’evento che si terrà il 15 Dicembre prossimo al T Berlin (Fidicinstr. 38, 10965 B.) con inizio alle ore 17.
Si tratta di un evento particolare. La spinta primaria è stata quella di continuare a raccogliere fondi per la Sardegna dandoci la possibilità di incontrarci e passare un po’ di tempo insieme.
Il programma della serata è composto dalla presentazione della nuova tessera soci del Circolo e la relativa premiazione dell’artista Mauro Porcu che ha vinto il concorso; presentazione della grafica dell’artista arrivato al secondo posto Francis Manfredi che verrà prodotta come volantino o calendario del Circolo; torneo di “sa murra” e piccolo corso di “sa murra” per bambini; scambio di regalini simbolici (si prega di portare un piccolo regalino, sia esso fatto in casa o comprato, che non superi il valore o la spesa di 3/5€. È un gesto simbolico).
La serata sarà accompagnata da un piccolo antipasto di prodotti tipici sardi offerto dal Circolo.
Dal prezzo di ogni tipo di bevande verrà devoluto 0,50 centesimi per la raccolta dei fondi.
La raccolta continua attraverso donazioni spontanee e adesioni al Circolo con relativa offerta libera per la tessera.
Le donazioni raccolte verranno aggiunte a quelle finora raccolte e mandate in Sardegna (presto comunicheremo l’ente istituzionale prescelto).
Siete invitati tutti a partecipare numerosi e di spargere la voce per l’evento.
Contiamo sulla vostra solidarietà e speriamo di incontrarvi presto alla serata.
Con cordiali saluti,
Il direttivo del Circolo Sardo di Berlino
Il direttivo:
Alexandra Porcu (presidente), Teresa Cui (vicepresidente), Maurizio Rocca (tesoriere), Juli Piscedda (segretaria), Frantziscu Lai, Pitzente Bianco e Luca Palazzari (Consiglieri).