16/01/14 – I Marta sui Tubi a Berlino!

0
205
© Simone Cecchetti
© Simone Cecchetti
Courtesy of © Simone Cecchetti

Cominciate ad aprire le vostre agende e recuperate una penna, c’è una data che non potete farvi assolutamente scappare: il 16 gennaio 2014 i Marta sui Tubi si esibiranno a Berlino per la prima volta!

Grazie al lavoro de Il Mitte, Megaherz Booking e Antenna Music Factory, la band di Giovanni Gulino sbarcherà nella capitale tedesca per un esclusivo concerto al Marie Antoinette, affascinante location situata al confine tra Mitte e Friedrichshain.

Dieci anni fa usciva il loro primo disco, Muscoli e dei. Pochi mesi fa, il gruppo ha dato alle stampe la sua fatica, intitolata Cinque, la luna e le spine. Nel mezzo, un po’ di tutto: i premi indipendenti, le collaborazioni con grandi artisti, il grande successo di Sushi & Coca, il Primo Maggio, la partecipazione al festival di Sanremo 2013.

Oggi, i Marta sui Tubi sono una delle realtà musicali più importanti e conosciute d’Italia. La loro musica, un interessante mix di folk, rock e pop di qualità, ha contribuito negli ultimi anni ad accendere i riflettori sulla scena indipendente italiana, da cui i “Tubi” provengono.

Siamo dunque orgogliosi di invitarvi alla prima esibizione della band siculo-sardo-milanese (ma fondata a Bologna) nella capitale tedesca. In apertura, l’esibizione de Il Re Tarantola, un altro nome da tenere d’occhio.

Dopo Perturbazione, Dente, Appino (tra pochi giorni!), Saluti da Saturno e Plan De Fuga, continuano gli imperdibili concerti griffati Il Mitte e Megaherz Booking.

Avete preso l’agenda nel frattempo? Bene! L’appuntamento è fissato per:

16 gennaio 2014 h. 21
MARTA SUI TUBI 
+ Il re tarantola
Marie Antoinette
Holzmarktstraße 15-18
10179 Berlin
(S+U  Jannowitzbrücke)
evento Facebook ufficiale

I biglietti in prevendita costano 10 euro alla cassa, la sera del concerto.

Vi aspettiamo!

Non perderti anche:

Appino (Zen Circus) dal vivo a Berlino: 3-4 dicembre 2013

Appino © Annapaola Martin
Appino © Annapaola Martin