L’autore di “Un lavoro vero” presenta la sua graphic novel a Berlino

La copertina del libro [© Il Mitte]
La copertina del libro [© Il Mitte]
La copertina del libro [© Il Mitte]

Dopo un grande successo all’edizione appena conclusa di Lucca Comics, il nostro fumettista preferito Alberto Madrigal torna a Berlino, per presentare ufficialmente il suo libro “Un lavoro vero”.

L’appuntamento è per venerdì 8 novembre 2013 a Raum Italic/Spazio Corsivo, l’interessante progetto a metà tra libreria e spazio espositivo aperto nel 2012 da Barbara Gizzi e Marco Ghidelli a Prenzlauer Berg.

Durante un incontro pubblico, si potrà acquistare la graphic novel di Madrigal e fare due chiacchiere bevendo un bicchiere di vino con l’autore, ottenendo in cambio una dedica ad hoc.

Un lavoro vero”, che sta ottenendo ottimi riscontri di critica, è stato pubblicato ad ottobre dalla milanese Bao Publishing, la casa editrice che pubblica anche Alessandro Baronciani, Zerocalcare, Sualzo, Stefano Simeone e molti altri.

Per scoprire qualcosa in più su Alberto Madrigal e la sua opera prima, vi segnaliamo questa intervista all’autore pubblicata su Il Mitte pochi giorni fa. Per tutto il resto, l’appuntamento è per venerdì 8 novembre alle 17 a Raum Italic/Spazio Corsivo, in Schliemannstraße 29 (fermata Prenzlauer Allee).