Incunabula, la nuova grande serata electro di Berlino parla italiano

1
77
La locandina dell'evento
La locandina dell'evento
La presentazione dell’evento del 15 novembre

Arriva a Berlino per la prima volta Incunabula: un esordio per una serata che, nel tempo, aspira a diventare una realtà affermata del clubbing cittadino.

Nel nuovo bellissimo locale di Tom Clark a Wedding, l’Anita Berber, diversi dj e live act – dalle forti tinte italiane – spazieranno tra techno, minimal e tech-dub, dalla sera fino alle prime ore del mattino.

Incunabula, fondata a Berlino dal promoter milanese Mattia Grigolo, è un contenitore di nuovi suoni (e rumori) che strizza l’occhio all’elettronica, senza però risparmiarsi qualche itinerario avventuroso nel campo della sperimentazione pura.

La serata di lancio, ad ingresso gratuito, si terrà il prossimo 15 novembre. In consolle e sul palco si alterneranno i produttori Fana (live), Daemon Tapes (live), oltre ad Alex Pastore, Hilbert K, Livia Massei e Villa.

Incunabulum, dal latino “in culla”. 

Incunabuli, come i primi documenti a caratteri mobili.

Incunabula, come il capolavoro che fu degli Autechre. 

INCUNABULA è un contenitore di suoni e rumori. 

INCUNABULA è sperimentazione.

INCUNABULA è dancefloor. 

INCUNABULA è la testa che danza insieme alla gambe.

L’appuntamento è per il prossimo 15 novembre dalle 23 all’Anita Berber di Wedding, in Gerichtstraße 23 (S+U Wedding). Per tutte le informazioni, potete consultare: il sito ufficiale di Incunabula, il suo profilo Facebook ufficiale, l’evento Facebook di Incunabula#1. Ci vediamo lì!

INCUNABULA #1 || PILOT || 15 11 2013 || ANITA BERBER from INCUNABULA on Vimeo.

1 COMMENT

Comments are closed.