Alla Markthalle Neun è in arrivo “Un sabato italiano”

 sabatoitaliano

Sabato prossimo, il 14 di settembre, non sarà un sabato qualunque a Kreuzberg: all’interno della Markthalle Neun, infatti, una grande festa all’insegna del cibo celebrerà l’apertura della panetteria-pasticceria Il Pane di Milano.

Dietro ai forni del Pane di Milano si celano le mani di Alfredo Sironi, l’anima del piccolo punto vendita che ogni giorno produce ottime pagnotte, focacce (tra cui l’altrimenti introvabile focaccia di Recco), croissant, con un angolo riservato a vegani e celiaci (rettifica: Alfredo produce una farinata senza glutine, priva però di certificazione per celiaci poiché lavorata in un ambiente dove si lavora anche la farina).

sabatoitaliano2

Un nuovo e autentico angolo di Italia che ha aperto i battenti da poche settimane e che vi attende tutti per una grande degustazione di pane e altri prodotti come parmigiano, mozzarella, carciofi, pomodori, olio, vino, babà, cannoli.

L’evento è organizzato da Markthalle Neun e vede come media parter con Il Mitte, Zitty Berlin e Die Tageszeitung. Appuntamento dalle 10 alle 18, l’ingresso è libero. Qui l’evento Facebook.

QUANDO?
Un sabato italiano
14.09.2013
10-18 Uhr

DOVE?
Markthalle Neun
Eisenbahnstrasse 42/43, 10997 Berlino



1 COMMENT

Comments are closed.