Lo Spaventapasseri, un trio italiano (e una festa) per il primo Shop Sharing

lo spaventapasseri berlin

Il suo nome, Lo Spaventapasseri, potrebbe forse trarre in inganno. In realtà, il piccolo e affascinante negozio di abbigliamento in Mulackstraße, a Mitte, sa essere più che accogliente.

A dimostrazione di questo, la grande festa che Marianna e Silvia, le due ragazze che gestiscono il negozio di origini genovesi, stanno organizzando per il prossimo sabato 21 settembre.

Dalle 17 alle 21, il punto vendita presenterà le collezioni dei tre vincitori del concorso di Shop Sharing: Gioielli Ethichic, che produce gioielli in metalli pregiati e riciclati; gli eleganti capi de Le Tartarughe, marchio storico dell’alta moda romana; e la creatività degli accessori di La Pecora Nera, realizzati riutilizzando vecchie camere d’aria.

«Siamo contente della grande partecipazione che il concorso ha suscitato e continua a riscuotere», spiegano Anna e Sonia, le proprietarie. «Scegliere i primi tre stilisti non è stato facile, la qualità dei partecipanti è molto elevata, numerose le soluzioni eco sostenibili e creative con cui si sono presentati i diversi candidati».

«Inauguriamo il concorso con un trio italiano, ma diverse sono state le proposte internazionali che seguiranno nei mesi a venire», concludono. L’evento si terrà dalle 17 alle 20.30 e prevederà musica e un aperitivo per tutti i partecipanti.

Siete tutti invitati! A questo link trovate l’evento Facebook ufficiale.

QUANDO?
Lo Spaventapasseri – Shop Sharing party
Sabato 21 settembre 2013
Dalle 17.00 alle 20.30

DOVE?
Mulackstraße 3
10119 Berlin-Mitte