Elettronica, posticipato il ritorno live di Moderat

Moderat_moderat

Unite tre dei più grandi musicisti elettronici di Berlino – e del mondo – ed otterrete una miscela esplosiva di techno, glitch e minimal.

Stiamo parlando di Moderat, il side-project (per modo di dire) nato nel 2002 dall’unione di due delle principali realtà musicali della città tedesca: Apparat da un lato, Modeselektor dall’altro.

Sascha Ring (35), Gernot Bronsert (35), Sebastian Szary (38) tornano oggi a calcare assieme i palchi del mondo, in occasione dell’uscita del loro secondo lavoro, intitolato semplicemente “Moderat II” e anticipato dal singolo “Bad Kingdom”.

Il loro primo ep risale al 2002, il primo full lenght al 2009. Le esibizioni dal vivo sono abbastanza rare: per questo, l’appuntamento fissato per il prossimo 29 settembre per il prossimo 25 febbraio alla Columbiahalle di Berlino è di quelli imperdibili per tutti gli appassionati di elettronica della capitale tedesca.

Aggiornamento: A causa di un incidente motociclistico, Sascha Ring dovrà curare una frattura multipla alla gamba. I Moderat hanno dunque deciso di posticipare tutte le date in programma al 2014, compresa quella di Berlino. Ecco la nuova gigs list, per cui restano validi i biglietti già acquistati:

JAN 26 Munich (DE), Kesselhaus
JAN 27 Amsterdam (NL), Paradiso
JAN 30 Cologne (DE), Live Music Hall
JAN 31 Wiesbaden (DE), Schlachthof
FEB 01 Erfurt (DE), Stadtgarten
FEB 02 Warsaw (PL), Basen
FEB 07 Bristol (GB), TBA
FEB 08 Edinburgh (GB), Substance@Picture House
FEB 09 Dublin (IE), Button Factory
FEB 11 London (GB), Koko
FEB 12 London (GB), Koko
FEB 14 Aarhus (DK), Train
FEB 15 Copenhagen (DK), Studie 1
FEB 17 Paris (FR), Trianon
FEB 19 Fribourg (CH), Fri-Son
FEB 20 Zurich (CH), Komplex457
FEB 21 Lyon (FR), Le Transbordeur
FEB 22 Milan (IT), Magazzini Generali
FEB 23 Stuttgart (DE), LKA
FEB 24 Vienna (AT), Arena
FEB 25 Berlin (DE), Columbiahalle

Per tutte le informazioni e gli ulteriori aggiornamenti, questo è il sito ufficiale del progetto Moderat. L’unica data italiana prevista al momento si terrà a Torino a novembre.

2 COMMENTS

Comments are closed.