Torna DigItaly, spazio alle esperienze italiane nelle startup

digitaly2

Nemmeno l’estate ferma DigItaly, il gruppo degli italiani digitali a Berlino creato e coordinato da Silvia Foglia e Alessandro Petrucciani. Il prossimo appuntamento si svolgerà giovedì 11 luglio presso gli uffici di twago, a Mitte.

Si parlerà di esperienze digitali nella capitale tedesca, e chiunque potrà condividere esperienze, difficoltà e avventure. L’intento è quello di scoprire “un punto di vista più vicino e dettagliato su vere esperienze digitali da parte di membri stessi della community”.

Un confronto interessante per tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza della scena tech cittadina. Per registrarsi, basta collegarsi alla relativa pagina su Eventbrite; l’appuntamento è per le 19.30 in Rosenthaler Strasse 51, al primo piano.

Il gruppo Facebook di DigItaly Berlin

Leggi anche:

Berlin_1

7 siti imperdibili sulla Berlino digitale e startuppara
La Rete è talmente carica di informazioni che si potrebbero passare 24 ore su 24 a leggere tutto e il contrario di tutto. Il grande paradosso… –> Leggi tutto

digitaly_Berlin

DigItaly Berlin compie un anno!
È nato quasi come un gioco. Nel tempo, però, è diventato qualcosa di più: un momento di incontro e confronto, un luogo perfetto per scambiarsi esperienze –> Leggi tutto