Ultima tappa rock prima del Greenville Festival
Continuano i preparativi per il Greenville Festival, il nuovo grande appuntamento con la musica live dell’estate berlinese. È l’ora di cominciare a riscaldare i muscoli, prima di saltare ininterrottamente per tre giorni al ritmo dei concerti di Bloodhound Gang, Wu-Tang Clan, Nick Cave e moltissimi altri ancora.
L’appuntamento è per il prossimo 27 giugno, per un “Warm-up Konzert” d’eccezione: sul palco del Biergarten des Generator Hostels, a Friedrichshain, ci saranno gli Heisskalt, con il loro rock venato di sfumature pop che ha raccolto grandi consensi nell’ep d’esordio “Mit Liebe gebraut” (2013).
Insieme a loro, si esibirà il duo rap Sam, che al proprio amore per la musica (“Liebe zur Musik”) ha dedicato il suo ultimo apprezzatissimo singolo. Porte aperte alle 19, il concerto comincia alle 20. Per tutte le informazioni su Greenville Festival, potete consultare questo articolo.
GREENVILLE WARM-UP-KONZERT HEISSKALT & SAMZeit
: 27.06.2013 | Einlass: 19.00 h | Beginn: 20.00 h
Ort: Biergarten des Generator Hostels, Storkower Str. 160 in 10407 Berlin/Friedrichshain
Greenville Festival 2013
26.-28. Juli 2013 in Paaren im Glien (Berlin/Brandenburg)
Nick Cave & The Bad Seeds, Wu-Tang Clan, Bloodhound Gang, Kaiser Chiefs, Katzenjammer, Bonaparte, Alex Clare, LaBrassBanda, Fall Out Boy, Frittenbude, Tocotronic, Sophie Hunger, Jupiter Jones, Icona Pop, The Joy Formidable, Thees Uhlmann