Sondaggio musicale: chi vorresti vedere dal vivo a Berlino?

musiclife

Come forse sapete, Il Mitte sta organizzando a Berlino una serie di appuntamenti con il meglio della musica italiana.

Dopo il grande successo di Dente, abbiamo deciso di replicare l’esperienza con altri artisti. Per farlo, però, vogliamo sentire anche il vostro parere: quali di questi gruppi vi piacerebbe che portassimo in città? Ognuno può esprimere una sola preferenza, quindi scegliete con cura.

[yop_poll id=”1″]

23 COMMENTS

  1. Grande sondaggio! Spero venga votato “il teatro degli orrori” perché ciò rappresenterebbe l’acume della mia esperienza berlinese :D

    • Bravo hai chiesto nella fan page di venire qua a votare Bobo ROndelli falsando completamente il sondaggio.. la cosa più giusta ora sarebbe che venisse escluso dalla competizione.

      • Purtroppo è vero, abbiamo visto. I voti a Bobo sono stati cancellati. Mi dispiace, ma così non ha senso il sondaggio. Non è una gara…

        Redazione

  2. Italianità nel cuore, eh? classifiche, sondaggi… sanremo, mannheimer, e il peggio della cultura televisiva italiota!

    • Caro Giorgio, forse ti sfugge che non stiamo indicendo un talent show, stiamo solo cercando di capire cosa potrebbe piacere al pubblico. I sondaggi in sé non hanno niente di male, la malizia sta negli occhi di chi li guarda.

      Redazione

    • I nomi inseriti sono quelli suggeriti dagli utenti su Facebook, settimana scorsa.

      Redazione

  3. Non posso dire di non conoscerla, se lei dice che Federico è suo fratello significa che io posso considerarla figlia mia?

  4. Gentile redazione, se posso permettermi, suggerirei di dare un’occhiata al materiale disponibile in rete relativo ad Elisabetta Serio, una splendida musicista jazz napoletana. Attualmente é impegnata in tournée con Pino Daniele e magari attraverso il vostro quotidiano si potrebbe portare nella bella Berlino un po’ del calore della musica partenopea.
    Pur vivendo in Italia vi leggo spesso. Magnifico lavoro!

Comments are closed.