Nick Cave, Bloodhoud Gang e Wu-Tang Clan: a Berlino torna il Greenville Festival

0
199

greenvillemusic

Da Charlottenburg a Spandau, proseguendo per Westend e Falkensee. È questa la strada più corta per arrivare a Park im Glien, nel Brandeburgo, dove quest’anno si terrà il Greenville Music Festival, appuntamento estivo dedicato agli amanti del rock e dell’elettronica giunto oggi alla sua seconda edizione.

Nella line-up si alternano grandi nomi tedeschi e internazionali: gli headliner delle tre giornate – venerdì, sabato e domenica – saranno Bloodhoud Gang, Wu-Tang Clan e Nick Cave & The Bad Seeds. Tra gli altri nomi di spicco ci sono Kaiser Chiefs, Atari Teenage Riot, Fall Out Boy, Katzenjammer, Japandroids e Bonaparte.

Il Greenville Festival, organizzato da GVB festival GmbH in collaborazione con Radio Eins, Visions Empfiehlt, Greatest BerlinMärkische Allgemeine Zeitung e Tape.tv, si terrà dal 26 al 28 luglio 2013 presso la grande area verde di Park im Glien, trenta chilometri a nord di Berlino. Oltre alla musica sono previsti punti di ristorazione e di relax, campeggi e stand, per una festa “a tutto tondo” nel cuore dell’estate.

Per tutte le informazioni, consultate il sito ufficiale del Greenville Festival 2013. I biglietti costano 45 euro al giorno, oppure 89 euro per l’intero festival, e si acquistano direttamente da questo link. Per quelli che vogliono vivere l’esperienza al cento per cento, sono previsti anche due abbonamenti speciali: Rockstar (399 euro), con accesso alla zona Vip e colazione con gli artisti e Green Caravan (499 euro), che aggiunge al pacchetto rockstar anche il pernottamento nelle roulotte dell’organizzazione, direttamente accanto al palco.