Björk tra gli headliner del Berlin Festival 2013

Björk
Björk

Si avvicina il Berlin Festival, appuntamento conclusivo dell’estate berlinese ed evento principale della Berlin Music Week, in programma per il 6 ed il 7 settembre 2013. Dopo le prime due grandi band annunciate in scaletta – Blur e Pet Shop Boys – un nuovo grande artista si esibirà sul palco di Tempelhof: la musicista e cantante islandese Björk.

Sarà lei l’headliner nella serata di sabato: condividerà il palco principale con Klaxons, Fritz Kalkbrenner e My Bloody Valentine. Un mix di generi – dalla techno al synth rock, dall’alternative all’elettronica – che sarà seguito, in tarda serata, da due after-party. Il primo, al Club X-Berg, vedrà l’esibizione di diversi dj internazionali tra cui Sebastian e i Justice.

Il secondo, al Club THF, prevede invece l’esibizione della “professoressa techno” di Berlino, una vera e propria istituzione del genere: Ellen Allien. I biglietti sono disponibili in cinque differenti versioni: per il solo Festival (81,40 euro), per il Festival più il Club X-Berg (Kombiticket X, 97,90 euro), per il Festival più Club THF (Kombiticket THF, 97,90 euro), oppure All Inklusive (141,90 euro).

Per informazioni sulle location e sulle altre band in scaletta, consultate il sito ufficiale del Berlin Festival 2013.