A Berlino è di nuovo tempo per Bread & Butter

BREAD & BUTTER THE ROCK summer 2012

Il 2013 a Berlino comincia in grande stile, con una sostanziosa colazione a base di… pane e burro. Ritorna, infatti, Bread&Butter, la fiera internazionale che la capitale tedesca dedica ai marchi del denim e dello street-wear, uno degli appuntamenti più importanti della stagione invernale e della settimana della moda, che comincerà martedì 15 gennaio.

Oltre ad essere una vetrina per tutti i maggiori marchi del settore, che presenteranno le nuove collezioni e daranno vita ad eventi e live show a tutte le ore del giorno, la fiera è anche una piattaforma di marketing e comunicazione per aziende, marchi e stilisti di sportswear, street fashion, function wear, casual dressed up e per i distributori dell’industria tessile.

La location che ospiterà l’evento è, ancora una volta, l’ex aeroporto di Tempelhof (ingresso da Platz der Luftbrücke, linea U6). Le porte della fiera nata nel 2001 a Colonia – negli anni successivi ospitata, a turno, da Berlino e Barcellona – apriranno il 15 e chiuderanno il 18. Il tema della nuova edizione è: “BIG TIME – For the bold and brave brands”.

Il taglio del nastro sarà anticipato di qualche ora: la sera del 14 gennaio, dalle 20, al Goya di Nollendorfplatz 5, un evento ad inviti celebrerà la nuova edizione del B&B. Tra gli ospiti della serata, ci saranno la leggendaria Nina Hagen, che si esibirà insieme alla Berliner Capital Dance Orchestra e Sven Väth, tra i più conosciuti dj techno della Germania.

 Opening_Gala_Plakat_450px

1 COMMENT

  1. Gentile agenzia,
    vorrei sapere quando sara il prossimo appuntamento con l’evento bred and butter. Saluti concetta Biamonte

Comments are closed.