Attualità

Zalando, 300 nuovi posti di lavoro nel 2013

zalando

Sono già 1000 i dipendenti della catena di e-shopping più grande di Germania; ma Zalando, che ha il suo quartiere generale a Berlino, non ha intenzione di rallentare la propria crescita. A rivelarlo è la responsabile delle risorse umane Frauke von Polier, in un’intervista esclusiva al Tagesspiegel.

Nel 2013 la società specializzata nella vendita di scarpe e vestiti online “assumerà altre 300 persone”, ha spiegato von Polie. “Molti dei nuovi assunti saranno giovani che andremo a pescare direttamente nelle università“. Diverse le figure professionali ricercate dall’azienda, tra cui numerosi specialisti IT “che a Berlino scarseggiano”.

Zalando, il cui primo nome era Ifansho, fu creata quattro anni fa da Robert Gentz e David Schneider. Nel 2009 la compagnia ha cominciato ad aprire al mercato estero: prima in Austria, poi in Olanda e Francia. Nel 2011 è toccato all’Italia: da allora sono molti gli italo-berlinesi assunti nelle fila della compagnia, spesso impiegati nel servizio di customer service per il Paese d’origine.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Salve,
    come posso trovare il link per le assunzioni di zalando?
    vorrei poter inviare il curriculum!
    grazie mille

    Martina

Pulsante per tornare all'inizio