A Berlino è tempo di Startup Christmas Party

0
67

Berlino a dicembre non offre solo Mercatini di Natale e neve, ma anche un gran numero di feste imperdibili. Tra queste, una delle più interessanti è sicuramente lo Startup Christmas Party organizzato da Vamos insieme a sei solide realtà della scena digitale berlinese: Klash, Ploonge, Tonka, EyeEm, Scrappd e Silicon Allee.

Ognuno dei partner coinvolti preparerà qualcosa di speciale: Ploonge offrirà una startupizza ai primi venti fortunati che si registrano sul portale; Klash regalerà gadget a chi si presenterà all’ingresso con il miglior costume; tutte le foto caricate su EyeEm durante la festa verranno trasmesse su un maxi schermo in tempo reale e molto altro ancora.

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre nell’affascinante e centralissima location della Kunztschule am Checkpoint Charlie. Qui, dalle 22 alle 5 del mattino, tre dj si alterneranno in consolle: si comincerà da Agnes Lindström (SE) e si arriverà a Luis Rosenberg, passando per Lorenz (DE) di EyeEm. Ingresso gratuito ai primi 200 che mostreranno di essersi iscritti all’evento su Vamos dal proprio cellulare.

Tutte le informazioni qui.