Guida Germania

A Berlino è tempo di Startup Christmas Party

Berlino a dicembre non offre solo Mercatini di Natale e neve, ma anche un gran numero di feste imperdibili. Tra queste, una delle più interessanti è sicuramente lo Startup Christmas Party organizzato da Vamos insieme a sei solide realtà della scena digitale berlinese: Klash, Ploonge, Tonka, EyeEm, Scrappd e Silicon Allee.

Ognuno dei partner coinvolti preparerà qualcosa di speciale: Ploonge offrirà una startupizza ai primi venti fortunati che si registrano sul portale; Klash regalerà gadget a chi si presenterà all’ingresso con il miglior costume; tutte le foto caricate su EyeEm durante la festa verranno trasmesse su un maxi schermo in tempo reale e molto altro ancora.

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre nell’affascinante e centralissima location della Kunztschule am Checkpoint Charlie. Qui, dalle 22 alle 5 del mattino, tre dj si alterneranno in consolle: si comincerà da Agnes Lindström (SE) e si arriverà a Luis Rosenberg, passando per Lorenz (DE) di EyeEm. Ingresso gratuito ai primi 200 che mostreranno di essersi iscritti all’evento su Vamos dal proprio cellulare.

Tutte le informazioni qui.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio