Berlin Festival 2013, due grandi band come headliner

0
165
© nhab/Stephan Vlad
© nhab/Stephan Vlad

Mancano ancora dieci mesi, ma è già ora di annunci ufficiali. Stiamo parlando del Berlin Festival, uno degli appuntamenti musicali più interessanti della stagione berlinese. Dopo il grande successo di quest’anno, anche il prossimo appuntamento si terrà al vecchio aeroporto di Tempelhof. Le date sono già state confermate: 6 e 7 settembre 2013.

Sono tre, al momento, i nomi già in scaletta. Il primo giorno toccherà ai Blur chiudere le danze. Per la band britannica, capitanata da Damon Albarn, si tratterà dell’unica data in Germania nel prossimo anno. Il secondo giorno sarà invece la volta di un altra formazione inglese: i Pet Shop Boys, duo formato da Neil Tennant e Chris Lowe.

Brit-rock ed elettronica, dunque, caratterizzeranno il grande Festival musicale, appuntamento imperdibile dell’estate berlinese. Ufficiale anche la partecipazione dei Turbostaat, punk rock band tedesca attiva sulle scene dal 1999. I biglietti per l’ottava edizione del festival sono in vendita a partire dal 14 dicembre. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.