Ritorna DigItaly: un incontro per dare spazio alle idee italiane a Berlino

© Il Mitte

Ritorna, dopo il successo del primo appuntamento, il meet-up di DigItaly, gruppo nato su Facebook con l’obiettivo di “creare un luogo virtuale d’incontro, condivisione e scambio d’ idee, informazioni, esperienze e segnalazioni nell’ambito digitale, business e tecnologico” e diventato in pochissimi mesi un punto di riferimento per gli startupper italiani a Berlino.

Ad annunciare il grande ritorno sono i due fondatori di DigItaly: Silvia Foglia, Country Manager a Twago (ecco la sua intervista per il Mitte), e Alessandro Petrucciani, co-founder di Klash. Come nella prima occasione – quando anche Il Mitte si presentò ai berlinesi – chiunque avrà la possibilità di presentare il proprio progetto o la propria idea, in un pitch della durata massima di tre minuti, seguita da un piccolo spazio dedicato alle domande del pubblico.

Ad ospitare l’evento il prossimo 17 settembre sarà lo spazio di co-working Co-Up a Kreuzberg, in Adalbertstraße 7-8, a pochi passi dalla fermata U-Bahn di Kottbusser Tor, dalle 20 in poi. La partecipazione è assolutamente libera, così come l’adesione al gruppo. Attenzione però: se avete intenzione di presentare la vostra idea, è necessario contattare in anticipo Silvia o Alessandro (tramite Facebook).

Ecco il gruppo DigItaly Berlin su Facebook. A questo link, invece, trovate l’evento ufficiale.