Attualità

Il nuovo “Batman” arriva nei cinema, polizia in allerta

Arriva a partire da questa sera nei cinema di Berlino “The Dark Knight Rises“, il nuovo capitolo della saga di Batman. Pochi giorni fa, durante una premiere a Denver, in Colorado, un fanatico ha aperto il fuoco contro gli spettatori del film, uccidendone dodici.

Da quel momento, le prime visioni del film in tutto il mondo sono diventate obiettivi sensibili. Si teme, infatti, che qualcuno possa replicare altrove il folle gesto del killer di Denver. Anche a Berlino le misure di sicurezza saranno ampliate, scrive il Berliner Kurier.

«Dopo il terribile episodio negli Usa, abbiamo deciso di rafforzare la sicurezza», spiega Günther Mertins di Cineplex. «Vista la situazione, chiediamo alle persone di non recarsi in sala mascherati».

Gli ha fatto eco Thomas Schuelke di Uci: «Abbiamo schierato più personale del solito. Seguiremo da vicino quello che avviene in sala. Gli uomini della security non resteranno in disparte come al solito, ma riveleranno la loro presenza. Il pubblico deve sentirsi al sicuro».

Articoli Correlati

Un commento

  1. il berliner kurier é un interessante quotidiano berlinese venduto al lidl talvolta come alternativa alla carta igienica, ottimo per cervelli sottodimensionati che tra una boulette e un annuncio di massaggi sexy bevono il kaffee alla beckerei prima di andare a smontare il le impalcature di qualche altbau da rinnovare.
    Batman adesso..é giá un film maledetto, polizia schierata, i cattivi di turno che potrebbero venir fuori durante il film .. gran bella pubblicitá ..the dark knight, peccato sulla pelle di 14 disgraziati.
    Evviva i media

Pulsante per tornare all'inizio